domenica 26 giugno 2011

Evento di lunedì 27 giugno dalle ore 18.30

Leggete sul post aggiornato i dettagli dell'evento cliccando su home page.

Da una settimana è attivo il presidio in piazza del Plebiscito, lato prefettura, di cittadine e cittadini napoletani che, con la loro presenza, vogliono dimostrare sostegno alla giunta De Magistris.
In attesa che venga approvato il nuovo bilancio comunale e che martedì, con rischio di slittamento a giovedì, il consiglio dei ministri si occupi del caso napoli, particolarmente significativa sarà la presenza di lunedì 27.
Invitiamo tutte e tutti a partecipare.
PRESIDIO DI CITTADINE E CITTADINI PER NAPOLI
LUNEDI' 27 GIUGNO, ore 18,30- PIAZZA DEL PLEBISCITO

Chi vuole porti un bicchiere (di vetro) e una candela.  Le accenderemo insieme per rendere ancora più visibile la nostra presenza COSA POSSO FARE PER NAPOLI ?
1. TESTIMONIARE L'APPOGGIO ALLA GIUNTA E AL SINDACO.
2. ASSUMERE "COMPORTAMENTI VIRTUOSI" PER RIDURRE LA PRODUZIONE DI RIFIUTI.
3. DIVULGARE AGLI AMICI, AI PARENTI, AI COLLEGHI, AI NEGOZIANTI, A TUTTI QUELLI CHE
CONOSCI INFORMAZIONI CORRETTE SUGLI EVENTI IN CORSO.
4. DIFFONDERE LE POCHE, SEMPLICI REGOLE PER FAR Sì CHE TUTTI CONTRIBUISCANO A   RIDURRE LA PRODUZIONE DI RIFIUTI.
5. PARTECIPARE AGLI INCONTRI DEL PRESIDIO

7 commenti:

  1. Cari concittadini di Napoli volevo sapere se posso fare di questo annuncio un volantino. Mi piacerebbe stamparne una serie di copie e attaccarle domattina nel centro storico. Purtroppo non tutti utilizzano facebook (io stessa mi informo tramite altri canali o attraverso amici iscritti al gruppo)ed è necessario essere in tanti domani pomeriggio. Attendo il vostro placet. Spero di riceverlo al più presto. Qualora non riteneste la cosa opportuna, spero di poter essere ugualmente utile alla causa in altro modo (magari suggeritemelo voi!) Ps. L'idea delle candele è ottima. Stavo pensando all'eventuale aggiunta di qualcosa per rendere il tutto più visibile ma, al momento, non mi viene in mente niente.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente lo puoi diffondere, ma non utilizzare i volantini perché vietati dall'ordinanza sindacale. Usa la mail ai tuoi conoscenti, SMS, telefono e voce... Se ciascuno di noi lavora nel suo piccolo si avrà già un risultato gigante!

    RispondiElimina
  3. Quindi posso anche fare una nota su Fb riportando il contenuto di questo post e ovviamente la fonte (il blog)? Federica

    RispondiElimina
  4. Federica,puoi condividere il contenuto del post premendo sull'icona di facebook che vedi alla fine dell'intervento

    RispondiElimina
  5. ...si potrebbe rispolverare la figura del "pazzariello", riveduta e corretta ,per informare la popolazione priva di alfabetizzazione informatica

    RispondiElimina
  6. Non mi sono spiegata come si deve, perdonatemi. La mia intenzione era quella di stampare l'avviso e chiedere ad alcuni gestori di negozi /copisterie / altro, che conosco, di affiggerlo o, magari, tenerlo sul bancone. Se la cosa è vietata, chiederò loro di fare un passaparola a voce. Io, nel mio piccolo, ho già provveduto da prima che il presidio iniziasse. Speriamo che vada tutto per il meglio. Grazie di cuore a voi per l'impegno che mettete. A presto

    RispondiElimina
  7. spaccanapoli non volevo fare un appunto ma solo dare un'indicazione, sono sicuro che farai tutto ciò che potrai in modo corretto, BUONA DIVULGAZIONE.

    RispondiElimina